Bubble Age Control

Bubble Age Control – La soluzione per il controllo della maggiore età per i distributori automatici di tabacchi e articoli vietati ai minori – #vending #cashless

Bubble Age Controll

La maggiore diffusione dei Distributori Automatici e il più ampio assortimento di tipologie di articoli vendibili anche vietati ai minori, pone il problema del controllo d’età nell’erogazione del bene venduto nel mercato del vending.

ELKEY ha realizzato una soluzione basata sul riconoscimento della tessera sanitaria e la carta regionale dei servizi della Lombardia per i DA di Tabacchi ma applicabile anche alla vendita di articoli speciali quali alcolici, energy drink, gratta e vinci ecc.

ELKEY è una azienda certificata dall’agenzia delle entrate per l’uso della tessera sanitaria come strumento di identificazione.

La soluzione in 3 passi: Inserisci la tessera sanitaria, Paga, Ritira

Caratteristiche

Il lettore di card è in grado di leggere il codice fiscale attraverso la banda magnetica o il microchip presenti sulle tessere sanitarie e sulle carte regionali dei servizi. L’identificazione avviene inserendo o strisciando la tessera nell’apposito lettore.

Il Bubble AC, una volta identificato l’utente, abilita da una a 100 linee prodotti/prezzi differenti.

Il Bubble AC è in grado di interagire con tutti i distributori automatici EXECUTIVE o MDB, senza richiedere nessun intervento di personalizzazione o modifica del distributore stesso.

Il Bubble AC mantiene le funzionalità del Bubble Standard tra cui:

  • programmazione parametri da PC, PDA, SD Card o programmatore dedicato (Prothor);
  • scarico contabile via Irda, PC, PDA o SD Card con protocollo Elkey o Eva- Dts;
  • registrazioni di tutte le operazioni effettuate; display con indicazioni personalizzate opzionali; software di gestione e programmazione a PC e palmare.