BUBBLE® DPI Control

BUBBLE® DPI Control è il sistema Cashless per il Vending in grado di certificare l’erogazione di dispositivi rilasciati ai lavoratori o utenti al passaggio del badge, tessera sanitaria o chiavetta.

Il protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 24 aprile 2020, impone alle aziende di accertarsi che i propri dipendenti entrino ed escano dai locali di lavoro in tempi contingentati, siano provvisti di mascherine e guanti. Nelle grandi aziende, ma anche nelle medie e piccole imprese, i distributori automatici posizionati all’ingresso dei locali potrebbero essere di grande aiuto per gestire flussi, dispositivi, certificando in maniera automatica alla direzione aziendale ciò che è avvenuto attraverso il badge, la chiavetta, o la tessera sanitaria.

BUBBLE® DPI Control è un sistema cashless che applicato ad un distributore automatico predisposto per l’erogazione di dispositivi di sicurezza può:

  1. Identificare il lavoratore/utente/ cliente al passaggio del badge/chiavetta o tessera sanitaria
  2. Rilasciare al passaggio una determinata quantità di guanti, mascherine e gel igienizzante in un arco temporale programmato per singolo utente
  3. Registrare un report giornaliero di accessi e DPI prelevati
  4. Dare la possibilità di limitare i prodotti prelevabili in funzione della mansione e utilizzo

Ciò permette all’azienda di certificare la propria posizione, automatizzare un processo che diversamente deve essere gestito da personale addetto, ridurre gli sprechi e controllare i costi e magazzino dei dispositivi erogati.

Caratteristiche

Il lettore di card è in grado di leggere il codice fiscale attraverso la banda magnetica o il microchip presenti sulle tessere sanitarie e sulle carte regionali dei servizi. L’identificazione avviene inserendo o strisciando la tessera nell’apposito lettore.

BUBBLE® DPI Control è in grado di interagire con tutti i distributori automatici EXECUTIVE o MDB, senza richiedere nessun intervento di personalizzazione o modifica del distributore stesso.

BUBBLE® DPI Control mantiene le funzionalità standard tra cui:
programmazione parametri da PC, PDA, SD Card o programmatore dedicato (Prothor);
scarico contabile via Irda, PC, PDA o SD Card con protocollo Elkey o Eva- Dts; registrazioni di tutte le operazioni effettuate; display con indicazioni personalizzate opzionali; software di gestione e programmazione a PC e palmare.

BUBBLE® DPI Control è applicato a QPOINT DPI il dispositivo di sicurezza integrato con rilevazione della temperatura corporea e controllo accessi