In evidenza
Mag 17

Corrispettivi elettronici – Il futuro del vending

E-Connect è la nostra soluzione per i corrispettivi nel vending. Sviluppata interamente dai nostri tecnici grazie alla competenza di QSAVE nel settore retail-horeca e di ELKEY nel vending, è stata realizzata con gli stessi obiettivi che si è dato nel tempo il mercato retail: praticità, sicurezza e controllo del business.

Avere il dato di vendita obbligatorio per legge, significa avere anche una nuova opportunità: l’analisi puntuale delle vendite per singolo articolo, infatti aumenta la capacità di contrattazione commerciale con il fornitore. L’analisi puntuale degli incassi per DA migliora la capacità di valutare quali sono i parchi che funzionano meglio e quali invece vanno dismessi.

La nostra applicazione funziona in 6 passi: nella fase di Start Up si crea l’anagrafica (censimento master) da web, app o excel, si invia la richiesta di certificato all’agenzia delle entrate, si stampa e si applica il QRCODE su DA. Nella fase di Roll Out si legge il QRCODE ci si connette tramite BLUE Inteface si prelevano i dati di corrispettivi, si trasmettono i corrispettivi dall’APP.

Da Vending News n. 29

1 Comment

  1. Bin chen
    22 dicembre 2017 at 12:34 · Rispondi

    Come si scarica app elkey è come si registra account

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione dell'informativa privacy